My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

27 marzo 2007

Just Bloggin' a bit

Tanto per bloggare un po!
Oggi ho dato l'ultimo esame di questo quadrimestre... e mentre tornavo a casa mi chiedevo giustamente che cosa mi ero portato a fare un ombrello con me per 3 anni se poi il giorno in cui decido di lasciarlo a casa "diluvia"... ma non è che diluviava o nella zona dell'università o in città... diluviava dappertutto (ed io... fissato per le tute... andavo fresco fresco con le tennis....)

Bah! fra un po vado a nanna... domani come prima cosa mi aspetta un programmino per inviare dati sulla porta parallela.
In teoria nulla di complesso(anzi veramente banale) e se funziona allora mi metto sotto per crearne un altro un po più complesso per comandare un circuito che realizzerà Luca (questa volta non è un ipnocircuito.... se ci riesce davvero mi esalto come un bambino... anche perchè è parecchio complesso ).
Fatto questo reinstallo windows e vedo di recuperare le ultime modifiche del sorgente del VertexHolm così quando riparto per il paese vedo di debuggare il quadtree.

Byez!
 
Google