My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

25 marzo 2007

Ho aperto il sito (chiamiamolo così)

In questo momento sto pensando che state pensando... perchè Gio ha pensato di metter su un sito personale?
...
Forse penso troppo ^^
Essenzialmente ogni volta che distribuisco in rete un software che faccio (ma sì! chiamiamoli software... che sembrano importanti ^^) lo piazzo ad un link a caso oppure su una paginetta web sbarcata qua e là.
Ho deciso pertanto di fare una homepage... basata su blogger per raggruppare tutta la mia attività software e soprattutto avere un forum di supporto (che nessuno utilizzerà mai se non per insultarmi... ma io ho fiducia lo stesso nel buon senso dei computer, "che si bloccheranno", quando quei bastardi scriveranno brutte parole indirizzate alla mia persona XD ).
Per dirla seria, sul forum potete chiedermi un po di tutto sullo sviluppo del software attuale o descrivere problemi e impressioni sul software che avete scaricato... cercherò di rispondervi come mi è possibile.

Per il resto... boh! cercherò di aggiornare il sito ogni tanto (di sicuro quando avrò qualche novità degna di nota).
Il sito (dato che lo considero come mio ufficiale) è in inglese (la variante parlata dalla mia mente e scritta dal mio computer... quindi non datemi addosso per eventuali errori... riempite semplicemente il modulo di reclamo della casa produttrice della mia mente o del mio computer).

Prima di concludere il sito è al seguente link: http://santostefanogiovanni.blogspot.com/

Cya!
 
Google