My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

05 aprile 2007

W Hacker Journal!!!!

Mi hanno pubblicato un articolo su Hacker Journal! Yuppie ^_^

L'articolo è sul numero 123 (uscito ieri) e si chiama qualcosa come "C al galoppo".
Faccio una breve introduzione al preprocessore C e parlo essenzialmente di sole due direttive: la #include e la #define.

L'articolo ha subito qualche taglio... e qualche incoerenza grammaticale che misà è dovuta anche a qualche taglio. Tuttavia gia il fatto che mi sono state date 2 intere pagine è una cosa fantastica e l'impaginazione mi è piaciuta tantissimo!

W HackerJournal
W l'etica hacker
W la condivisione
W linux

2 Comments:

  • At venerdì, aprile 06, 2007 12:54:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono davvero contento Gio! Lo sapevo che prima o poi il mondo mi avrebbe dato ragione!
    Oltre a questo, volevo dirti una cosina, spero tu la sappia...
    Lo sai che dal sito della ID si scarica il codice sorgente di Quake2?
    E forse anche di Quake3?
    See ya Space Cowboy!

     
  • At venerdì, ottobre 26, 2007 12:35:00 AM, Anonymous Anonimo said…

    La rivista fa cagare a spruzzo e non mi ha inseganto nulla di nuovo.
    Adesso la uso in bagno per pulirmi il deretano.
    A qualcosa serve...
    Vi segnalo questo sito:
    - IL CIRCO DI HACKERJOURNAL -
    http://lerciamaio.altervista.org/forum/viewtopic.php?id=44&t_id=1
    Ciao a tutti

     

Posta un commento

<< Home

 
Google