My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

04 aprile 2007

Questa è un'impresa

Questa è davvero un'impresa!!!
Sono due cacchio di giorni che tento di scrivere un post su questo blog! cosa che davvero mi ha fatto uscire di senno.... prima il computer di mia zia che odia linux... poi il modem della telit e relativo protocollo gprs si connettevano e disconnettevano ad un ritmo tale da far vantare la nitroglicerina della sua stabilità... infine mi sono dovuto connettere da un internet cafè popolato da strane forme di vita sgorbutiche e ignoranti... di questo paese amo in fin dei conti più gli alberi delle persone (ignoranti... ci sono un mucchio di brave persone che stimo moltissimo... ma alcune sono davvero ignoranti e si sentono superiori! )

Sfogo dovuto a parte... dovrei raccontarvi un po di cose ma sono le 12:22 e devo scappare a pranzare! spero di bloggare ancora in questa settimana (anche se considerando la logistica quasi quasi è più probabile che leggerete un post la settimana prossima).

Una cosa però la dico:
Blogger è fantastico ma per scrivere via brawser è un tantino pesante per me che ho il gprs (ad esempio ieri non riuscivo a caricare la pagina da cui scrivo in nessun modo). Ho intenzione di farmi un blog per conto mio... parecchio minimale e creato direttamente con un programma che mi gestisce il codice html. Non ci dovrebbe volere molto... in questi giorni comunque mi farebbe piacere se commentaste questo post scegliendo tra:
-No! continua a scrivere su blogger
-Ma si! crea un blog per conto tuo anche se fortemente minimale
-Senti! Ma fai come C**** vuoi!
-Hai da fare stasera? (opzione valida solo per le ragazze :P )

Postmetto che credo di tentare comunque l'esperimento... per il puro piacere di programmare qualcosa di insolito.

Ci Leggiamoooooo!
 
Google