My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

06 ottobre 2007

E siamo in 5

Oggi... aggiungendo alla lista il computer di mio fratello, siamo arrivati a 5 computer in casa che montano GNU/Linux, di cui i miei due sono in monoboot.
A giudicare dal fatto che le 5 linuxbox montano Slackware 12.0 penso proprio che la distro creata e mantenuta da Volkerding (spero si scriva così :P) ci piaccia parecchio.
Ieri sera ho persino configurato la linuxbox di un mio coinquilino come Gateway per far sì che un mulo (pentium 200) con Windows 2000 potesse usufruire della connessione collegato direttamente alla LinuxBox.

Date le varie manovre di system admin degli ultimi 2 giorni non ho avuto molto tempo per toccare la shell che comunque al momento dovrebbe essere abbastanza stabile, in attesa di sfornare la nuova feature.

Adesso torno a studiare un po il giapponese.... ho fatto qualche esercizio e devo controllare le soluzioni (giusto qualche traduzione del tipo (Anata mo on'na de wa arimasen oppure Watashi wa joozu de wa arimasen deshita)

....Tuttavia sto notando (mentre scrivevo ho controllato velocemente) che è scomparso il link delle soluzioni e questo potrebbe costituire quasi un problema... anzi con il complicarsi della lingua sarà un bruttissimo problema :(

Vabè andiamo avanti e vediamo!

Cya
 
Google