My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

04 ottobre 2007

Vai a piedi e non finanzi la guerra :D

Salve!
A molti di voi questo post non sarà nulla di nuovo... tuttavia io me ne sono accorto qualche giorno fa!
Delle tasse che paghiamo quando facciamo il pieno alla nostra auto una parte è composta dalle accise.
Tra queste compare il finanziamento per la guerra in Abissinia!!!!
A leggere queste informazioni mi è quasi preso un colpo pensando che la Seconda Guerra ancora non era finita... poi mi sono detto:
Ipotesi 1: La Seconda Guerra Mondiale non è ancora finita
Ipotesi 2: Silvio ha vinto le elezioni
Ipotesi 3: Mi è venuto il dubbio che c'è una remota possibilità che il governo si sia dimenticato una tassa sulla benzina ma non si è dimenticato di intascarla.

Propendendo fortemente sulla terza ipotesi (anche se carica di dubbi) vi lascio all'articolo su cui ho trovato qualche dato più preciso: ARTICOLO

Bye
Gio
 
Google