My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

28 settembre 2007

Coming Back!

A volte ritorno!
Diciamo che doveva essere questo il titolo della discussione... se non altro era il più adatto a giustificare 3 mesetti di assenza telematica... almeno per quanto riguarda le pagine di questo blog.
Diciamo che chiedo scusa per quelli che hanno cliccato qualche volta vedendo il blog invariato, in fondo l'ho chiamato io My Half-Life (e tutto questo è significativo anche se letto in molti sensi).

Cosa fondamentale è che comunque mi ripresento non a mani vuote.
Sto infatti sviluppando una shell per *nix systems. Per saperne i dettagli o andate su "quello che mi ostino a chiamare il Mio Sito Ufficiale" (vi era mancata questa frase eh? @_@) oppure andate a questa pagina:

http://sourceforge.net/projects/bohsh/

Potete anche navigare nel CVS per i più recenti update.

Come sempre:
Cya!
 
Google