My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

01 luglio 2007

Dopo Esami

Salve!
non è che ho finito gli esami per questa sessione.... il 25 mi aspetta una brutta bestia :P e da domani si ricomincia la solita.

Questa settimana non ho bloggato per nulla causa una tesina da finire (che dovrebbe essere andata ok!) e il conseguenziale relax del week-end dopo esame.

In compenso mi sono sfogato con Ragnarok (che ho preso dal numero 2 di Retrogamer... rivista che mi piace molto) e poi una carrellata di Gauntlet, Space Invaders, Asteroids ecc....
Ho montato una scheda sonora da pochi € sul 200 e via! dovevo ripartire così ho preso la slack che dovevo provare su un portatile vecchissimo (così per sfizio) e ho ripreso il treno alle 19:00 di questa sera...

Ho scritto questo post al volo perchè torno a fare qualche tutorial su linux che sto realizzando con Wink.

A prestooooooo!
 
Google