My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

19 giugno 2007

Aggiunti i link ad altri software

Ciao!

ho linkato qualche altro software che avevo fatto da un po di tempo sul mio sito.
I software sono hostati da www.univaqqa.org

BlizCypher Beta1 è un criptatore/decriptatore di file scritto in Visual Basic .NET 2003

PWDMan è un gestore delle password per evitare i keylogger scritto in Visual Basic.NET 2003

DamnKeylogger è un paper che spiega come realizzare in 2.5 minuti un keylogger spartano

Secure Delete è il mio primo programma per linux con cui si possono cancellare quasi sicuramente i file ("quasi sicuramente" non nel senso che una volta te li cancella e una no! ma nel senso che se avete un file system journaled quasi sicuramente si potrebbero ripescare).

Detto questo comunque vorrei davvero avere un po più di tempo libero per dedicarmi a qualche software (magari videoludico) che occupi più di 30 linee di codice... cosa cui mi appello ultimamente per vedere qualcosa di finito

software tremendamente piccoli e semplici = soddisfazione / tanto divertimento
software complessi e magari grandi = soddisfazione * (tanto divertimento ^2)

(ovviamente da questa autocritica escono tutti i piccoli software che sviluppo magari per scopi di tutorial ecc... di quelli sono ampiamente soddisfatto).

ciaooooooooooooo

 
Google