My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

10 giugno 2007

Back Track2

Bella storia!

Distro Linux live! derivata slackware!(o meglio slax) configurata per penetration-test, programmazione, reverse engineering, smanettamenti vari! ci deve essere qualcosa sotto!

MA ANCHE NO!

Questo week end infatti l'ho testata sul pc di mio fratello... e mi è piaciuta parecchio! cosa che si vede anche dal fatto che l'ho rimossa dal riscrivibile e l'ho masterizzata su un cd normale.
Non si può dire che abbia proprio un'interfaccia sobria... ma per il resto e slack... anzi slax.

Per concludere poi il penguin week-end ho anche installato la slack 11 sul 200MHz anche perchè sto aspettando che Luca o Davide mi portino un modem seriale per la 56K.... e se riesco a configurare tutto bene, stavolta davvero mi arredo la camera stile anni '80 :D

Che sonno però!
Son tornato alle 10 stasera con l'ultimo treno e faceva anche un caldo afoso!
Adesso stacco un po! ci risentiamo domanix!

 
Google