My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

30 maggio 2007

BruteForce e altro!

Ciaooo!
come avevo promesso ho rilasciato il software java per il bruteforce!
Vi spiego in quattro e quattro "nove"...col resto di uno... come funziona.

Passate a BruteForce Tester (sti nomi banali!) un elenco di user (tutto in un file di testo) e un elenco di password deboli (tutto in un file di testo). Poi ci passate anche il server pop3 in cui risiedono gli account e un server smtp standard.
Se un utente cede al penetration test (SI! si chiamano così.... mica l'ho inventato io sto nome -_-) il software automaticamente (in teoria! ...ma a me funziona!) gli manda una mail per dirgli:

Ciao utente,
la tua password è (password) forse è meglio se la cambi! mi sa che non è troppo sicura.
Il tutto avviene in toni meno sarcastici!

Ho fatto questo programma in buona fede... se quando rilascio il sorgente qualcuno ne approfitta è solo un LAMER.
In ogni caso non fateci danno! Se siete amministratori di sistema e avete tutte le autorizzazioni per farlo .... sono addirittura felice!!!

il programma lo scaricate qua (ho finito le battute banali sul mio sito uFfIcIaLe): DOWNLOAD

FINITO CON LE MIE SOLITE AUTOPUBBLICITA'
Passiamo alle cose serie... vi presento un mio coinquilino!
Anzi.... ve lo faccio vedere :D
Ha fatto qualche video satirico e lo ha messo su YouTube. Abitiamo nella stessa casa di studenti... ma siamo anche vicini di paese... stiamo a una diecina di chilometri!
I video che potrebbero farvi crepare dal ridere... o suscitare semplicemente un sano stupore sono quì:
VIDEO DI LUCA

ciaooooooooooooooooo!

 
Google