My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

10 maggio 2007

RFC

Salve,
ieri mio fratello mi ha stampato la RFC 821, quella riguardante l'SMTP.
E' un protocollo semplice e fantastico (anche se ultimamente 2 RFC aggiuntive ne spiegano i sistemi di autenticazione (RFC 2554) e l'effettivo stato attuale del protocollo (RFC 2821).
Sono riuscito a vedere solo una ventina di pagine e me ne mancano ancora tante ma mi piace sempre di più!

Ieri sera non mi sono potuto metter sotto a leggere le specifiche perchè avevo preso a noleggio "La Foresta dei Pugnali Volanti" il terzo capitolo della serie
-La Tigre e il Dragone
-Hero
-La Foresta dei Pugnali Volanti
-Seven Swords

Il film mi è piaciuto moltissimo come del resto i precedenti... anche se a livello di ideali personalmente Hero è ancora il massimo.
Non ho visto l'ultimo... lo andrò a noleggiare la settimana prossima!

Cya!
 
Google