My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

29 maggio 2007

Nuovi update

Ciaoooooooo!

è davvero tantissimo che non scrivo... merito anche di alcuni problemi con la connessione (in questi giorni effettivamente Luca era l'unico internet-provider della casa :D e comunque non potevo scaricargli il telefono!)

In compenso me ne vengo quì con un software di crittografia per file di testo (scritto in java.... ma penso che funzioni bene-bene soprattutto su linux).
Il programma si chiama HideMe e lo potete scaricare da quello che mi ostino a chiamare "IL MIO SITO UFFICIALE" (e pare che di questo ne sia del tutto convinto T_T )
Il sistema di crittografia non è granchè... insomma se state risquotendo delle tangenti è meglio che non lo utilizzate per camuffare i vostri loschi traffici... o meglio utilizzatelo così finite in galera e bon! Smuahahahahah

In più sempre sul PSEUDO-SITO-UFFICIALE potete trovare un paper che avevo scritto qualche giorno fa su come prevenire le intrusioni da accesso diretto alla macchina.
(Ribadisco che il paper non rappresenta standard alcuno e soprattutto non è nulla di ufficiale).

Per il resto.... continuate a seguirmi... stamattina ho fatto il test di un programma di bruteforce sulla mia mail e devo dire che ha avuto successo. Appena lo finisco vedo di uppare anche quello oltre a qualche sorgente (Tanto il programma di base non è cattivo... anzi sarà utile per qualche amministratore di sistema. Il tipo di attacco è a dizionario).

LINK AL PSEUDO SITO UFFICIALE


Ciaooooooo
 
Google