My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

02 giugno 2007

GuestBook

Ciao!

oggi mi sono tolto uno sfizio!
Mi sono fatto un guestbook minimale! Come piace a me!
Non so un tubo di php ma una cosa del genere con un piccolo libricino la si fa.

Magari trovate che fa schifo... e magari non so come darvi torto.... specialmente chi è abituato a flash e ad altre cose simili.
A me piace così, mi piace più Kwrite che Word, mi piace più la shell che l'interfaccia grafica e mi piacciono molti di questi contenuti senza forma apparente.
Sono fatto così! ^_^

Se volete lasciare un commento (davvero molto gradito! sempre che non si tratti di offese ecc...)

Collegamento: GUEST BOOK


Ciaoooooooooooooo
e Buona festa della Repubblica a tutti!
 
Google