My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

16 giugno 2007

Scan now!

Ciao!

oggi io e mio fratello abbiamo comperato uno scanner... pare buono è un Canon CanonScan Lide25 ed è perfettamente compatibile con GNU/Linux.

Per verificare la compatibilità, una volta dal negoziante gli ho chiesto se poteva consultare il sito http://www.sane-project.org/ e consultare sul suo motore di ricerca se lo scanner era supportato dal pinguino.

Mi dice che non c'è problema e consulta subito il MOTORE DI RICERCA. In un'attimo escono i risultati e scopriamo che il modello è supportato senza problemi con un giudizio di "good".

Felici e contenti acquistiamo l'hardware (oltre allo scanner anche una scheda audio per il 200MHz che ho giu in paese) e torniamo a casa.

Quindi ho scannerizzato per voi una cosetta cui sono molto affezionato.

ciaoooooooooooo
 
Google