My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

12 giugno 2007

GateDisk!

Ciao!

non potevo chiamarlo MOdisk... per ovvie ragioni (che solo io, la Capcom e la SIAE possiamo capire ^_^) ma ho rilasciato il sistema di autenticazione a floppy con il nome di GateDisk Suite.

Ci sono un paio di programmi e qualche script nella suite.
Avete quindi tutto il necessario per creare i vostri floppy di autenticazione ed utilizzarli all'avvio di sistema.

Quando il sistema è in fase di inizializzazione, appena prima del login, viene verificata la presenza del mitico dischetto. Se non c'è o è sbagliato il computer si spegne (va in shutdown ovviamente... mica lo spengo brutalmente).

Ovviamente non mi ritengo responsabile per nessun danno che potrebbe causare GateDisk Suite.

Il sistema mi funziona abbastanza bene sulla Slackware 11.0 ma non ho provato su altre distro.
Se volete provarlo voi potete scaricarlo dal mio sito.

DOWNLOAD

Ho un sonno pazzesco e per ora è meglio staccare un po!
ciaooooooo!
 
Google