My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

08 febbraio 2007

Rilasciato il nuovo GMPlayer

Ciao!
Ho rilasciato proprio oggi la versione 1.6 del GMPlayer! "DOWNLOAD"
A questa versione ho aggiunto la time bar (beh! ci voleva... se non altro per sapere quanto manca alla fine di un brano)
e una chicca geek: "LA SCREEN SAVER MODE!"
Voi la attivate e il player mentre suona comincia a rimbalzarvi sullo schermo ^_^

A parte questo... comunque mi è venuta davvero voglia di imparare il LUA o al massimo lo SQUIRREL (che è italiano).
Il linguaggio in se non rappresenta un problema! Anzi! essendo un linguaggio di scripting è pieno di quelle "libertà" che un tizio che programma abitualmente in linguaggi fortemente tipizzati come il C++ guarda con molto sospetto O_o
Il problema sta nel binding con il C++ che talvolta è assistito da tools come il Tolua++ ma che francamente devo ancora padroneggiare a livello mentale (non ho mai scriptato in vita mia @_@ )

Se mi immergo in qualche linguaggio di scripting tipo quelli citati (e quindi vedrò di implementare qualche interfaccia per il motore) ve lo faccio sapere!


BYE!
 
Google