My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

02 febbraio 2007

Ancora Engine!

Hola!
Sono un po di giorni che non scrivo... ma devo dire che sono stato al computer considerevolmente poco!
E il tempo in cui sono stato loggato l'ho utilizzato per avanzare con il mio progetto nuovo nuovo...
si tratta di un motore grafico.
Per quello che stavo sviluppando (ovvero l'Ocelot Engine) il progetto è stato abbandonato [anzi... trovate il sorgente su source forge] perchè effettivamente avevo preteso troppo nella libertà di utilizzo che tale particolare mi si è letteralmente rivolto contro!
Con questo nuovo engine miro a sviluppare un framework abbastanza standard...
In questi giorni ho messo su la struttura di gestione delle texture (dimenticavo che anche questo motore poggia sul Direct3D) e nella prossima settimana quella per le mesh!
Di base il motore è per FPS outdoor (per citare la categoria di gioco.... Delta Force... anche se il mio utilizza i poligoni per l'environement e non il voxel).

K! adesso vado!
alla proxy ^^
 
Google