My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

12 gennaio 2007

Etciù

Salve...
mi sono beccato un raffreddore! (e a noi che ce ne f*****
)
il bello è che non so neanche come! Sta di fatto che ho un po più tempo per finire il giochetto attualmente in lavorazione... che in pratica è alle ultime battute, devo solo montare le meccaniche dopodichè è pronto per essere testato e uppato.
Avrei voluto creare il pdf anche del fumetto... solo che non ho uno scannero sotto mano! o meglio! uno scanner in paese ce l'ho... se non fosse per il fatto che ho perso il disco driver... e su internet devi fare un macello per ritrovarli! (sono un pirla)

Vabè!
Stasera finisco a surfare un po su internet dopo un oretta passata in fumetteria a vedere come il nulla si manifestava nella mia mente! Effettivamente non c'è stato un albo che mi attraeva (doveva essere il raffreddore ^^)

Passando a cose più interessanti (della mia esistenza -.- ) ho letto un articollo sull'Hacker Journal che parlava del controller Wii e di come questi sfrutti tecnologie che si avvicinano davvero alle nanomacchine. Effettivamente sono rimasto parecchio sorpreso dal funzionamento del controller.
La tecnologia che utilizza è la Mems (Micro-Electro-Mechanical Systems) e credo che la miniaturizzazione per i passi da gigante che sta facendo e il costo contenuto per produrre tale tecnologia aprirà davvero a breve le porte ad uno sviluppo delle nanotecnologie!

Se domani mi passa sta fastidiosa mezza-influenza... vedo di spiegarvi meglio come funziona il controller ok?

ciaoooooooo!
 
Google