My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

04 gennaio 2007

All in blue!

Sciao!
oggi faccio un post BLU ^^
Ieri la ragazza di mio fratello mi ha regalato una felpa in pile blu che è fantastica!
Avevo intuito che ti piaceva il Blu!
mi ha detto.
Da cosa??? forse dal mio guardaroba per il 90% composto da capi blu ^_^
Effettivamente è una di quelle cose innate... se devo comperare un vestito... ma si può dire quasi qualsiasi cosa... vado diretto su questo colore... è più forte di me o_O


Quest'anno anche mia madre ha superato davvero se stessa... ecco l'albero che ha fatto (scusate la foto scadente ma il digitale del cellulare... al buio è da dimenticare)


Bello vero???
Le luci blu sono fantastiche... dovreste vederle dal vivo!

Adesso scappo!
ci sentiamo
 
Google