My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

29 dicembre 2006

Cose simpatiche

Heylà! ieri non ho bloggato... perchè???
Beh! perchè ho acquistato un cubo di Rubik... e... non l'ho ancora risolto ^^ (ero arrivato all'ultimo tassello della seconda faccia... e mi si è sfasciato lo schema... ci vediamo stasera!)


Ieri vi avrei postato una cosa.
Cercavo alcune notizie su Nobuo Uematsu (chi mi conosce sa che è il mio autore preferito) quando mi sono imbattuto in 2 pagine della wikipedia...
una era normale....
l'altra era questa

UEMATSU WIKI
Ma che è... siciliano? (chi sa con certezza che dialetto è per favore lo posti ^^)

L'altra cosa simpatica di oggi l'ho avuta adesso... mentre mi loggavo su Slack... sapete che ci sono le frasi random??
Beccatevi questa:
University, n.:
Like a software house, except the software's free, and it's
usable, and it works, and if it breaks they'll quickly tell you how to
fix it, and ...
Ste frasi mi fanno impazzire ^^ peccato che non so chi l'abbia scritta.

Se me ne capitano altre simpatiche ve le posto!
Cya

P.S.
ZioVise wrote:
che ne dici se butto giù qualche linea di codice su un possibile motore fisico? Mi sono venute delle idee niente male...
Fammi sapere se ti stuzzica, che forse possiamo coinvelgere anche una matricoletta di Ing (Vanessa per capirci)
Allora???

L'idea è buona... certo che puoi realizzarla... ma non so come aiutarti! non me ne intendo molto (anzi per niente) di motori fisici... (sai che guardo più a quelli grafici)... ma l'idea è bella comunque.
Un solo consiglio... prima di partire con l'implementazione... prova ad utilizzarne uno!
Vedi ODE o Newton... sono i migliori (Ode ci hanno fatto Blood Rayne 2)
Ciao!
L

 
Google