My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

05 febbraio 2007

Debug!

Uff!
stamane ho cominciato la giornata con una bella sessione di debugging eseguita sul test del motore grafico che sto scrivendo!
Al momento l'unica parte pronta è il manager delle texture e ho dovuto perdere un ora oggi solo per capire perchè cavolo non caricava la texture... poi ci sono arrivato... avevo (solo) (semplicemente) (banalmente) DIMENTICATO DI CARICARE LA TEXTURE!!!!
In pratica il manager prendeva il filename... effettuava alcuni controlli per verificare che la texture non fosse gia presente in memoria... la creava e la aggiungeva nella lista (senza caricare l'effettiva texture dal file :P )

Poco male... fortuna che c'è il debugger... sennò stavo ancora davanti al codice XD


Parlando d'altro... vi ho mai detto quale è l'auto dei miei sogni??? ecco che ve la posto
Bella vero?? Si tratta della Nissan Skyline GT-R V-Spec... Per carità.. apprezzo anche una Fiat Punto! anzi... ma questa fa davvero paura XD
 
Google