My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

26 agosto 2006

heiii

ciao,
la mia incostanza nell'aggiornare questo blog sta ritornanfo alquanto cronica #_O

In ogni caso questi giorni sono stati tra lavoro e incazzature quindi....

per quanto riguarda il lavoro(in verità non proprio eccessivo) devo dire che è davvero stimolante... effettivamente si apprendono cose nuove e lo si fa con maggiore interesse e caparbietà in quanto ci si pone degli obbiettivi anche abbastanza alti... che prima di una deadline bisognerebbe comunque tentare di raggiungere.

Per quanto riguarda le incazzature.... questo computer s'è beccato un virus!
Un virussozzo davvero incasinato che ho individuato.... ma che non lo ha individuato l'antivirus e io posso fare davvero ben poco.

Fra poco... FORMAT C: !

In più la scheda video mi sta facendo penare! il suo shader model 1 è antiquato quanto mai! e il supporto openGL1.4 è pietoso!
Comprerò a breve un nuovo computer (se questo non fosse stato un portatile mi sarebbe bastata una nuova scheda video).
Ho provato ad assemblarne uno... selezionando i pezzi più scrausi del mercato!
ma preservandomi un po di dettaglio sulle schede video ovviamente.
Gia avevo in programma di migrare ad nVidia! ma ora ho trovato davvero la scheda dei miei sogni.
E' la nVidia XFX Geforce 7300GS 256TC
costa davvero poco... ed ha lo shader model 3.0 per le DX e le openGL2.0 (a quanto diceva la scheda tecnica).
Per il suo costo è davvero impressionante!

Ora scappo via....
a presto!
 
Google