My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

05 agosto 2006

Il Castello

Salve,

oggi ho scattato una sola foto... anche perchè come vedrete il tempo è tutt'altro che sereno... e dato che i nuvoloni che sovrastano il paese in questo momento riporteranno un po di fresco a queste giornate, va benissimo così! ^_^

La collina che vedete inquadrata è denominata "Castello", prende il nome da un castello medievale che era arroccato lì sù ed è, insieme ad una chiesa uno dei due simboli storico/geologici del mio paese.
Quella che si vede è la parte rocciosa a strapiombo, c'è un accenno di vegetazione, tuttavia nell'altro versante continua la vera e propria pineta che scende vicino la vallata.
La foto l'ho presa da una strada vicino casa... ci sono un po di alberi, pertanto non ho potuto inquadrarlo benissimo.
Magari qualche altro giorno vi posto qualche foto della chiesa, che daltronde si trova in quella zona.

alla prossima.. ciaooooo
 
Google