My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

02 agosto 2006

Un po di foto del mio paese

Salve,

come alcuni sanno... ho una passione per la bicicletta. Diciamo che è il mio mezzo preferito.
E dato che oltre alla bicicletta mi piace molto anche la fotografia, oggi sono riuscito a mettere insieme le due cose.

Ieri finalmente ho potuto riprendere la mia digicam e oggi sono uscito per fare qualche scatto.

La locazione che ho fotografato quest'oggi è il fiume che attraversa il paese... la luce ha creato degli effetti davvero eccezionali.
Come potete vedere dalla foto molte parti del fiume sono coperte da una cupola di vegetazione.
A volte quando piove per un lungo periodo il letto si ingrandisce e il flusso dell'acqua aumenta considerevolmente... come daltronde anche la sua velocità e irruenza, a scapito ovviamente della limpidezza dell'acqua che assume un colore marroncino/verdastro per colpa delle particelle di terra in sospensione
Questa invece è una vista dal ponte. C'è una piccola spiaggetta sulla destra e i pescatori stazionano sempre li per fare qualche tiro con la frusta (l'unico modo di pescare lungo questa parte di fiume è a mosca)

Ho scattato anche altre foto... tuttavia il mio modem sta chiedendo pietà ^_^
quindi al massimo le uppo stasera...
ciaoooooooo
 
Google