My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

14 agosto 2006

Il viaggio più lungo??

salve,

è da un po che non aggiorno questo blog, mybe.... questi giorni ero un po impegnato tanto da non trovare il tempo e la voglia ^_^ di farlo.

Ho anche un paio di foto ma per il momento sono nella memoria della digicam e ancora non le visiono, probabilmente le vedrete nei prossimi giorni.

Grazie ad un mio amico a.k.a. Bellaz in questi giorni sto giocando a The Longest Journey.
Già! si da il fatto che questo gioco sia (credo... almeno a quanto mi abbia detto un rivenditore specializzato) uscito totalmente di produzione, tanto che non poteva ordinarmene una copia neanche via internet. In pratica ho passato un paio di anni buoni a cercarlo Y_Y
Qualche giorno fa invece mi trovo Bellaz che mi dice di averlo... e se volevo (figurati se non volevo ^_^) mi avrebbe mandato la sua copia per posta!
Wow!
Appena è arrivato (piegato in due e infilato nella cassetta delle lettere, nonostante la confezione imbottita... suonare un attimo che scenedevo a prenderlo no?? postini frettolosi!) l'ho subito installato e ho cominciato il viaggio!

Praticamente fantastico! La sospensione dell'incredulità è altissima e arriva quasi ai livelli di un Final Fantasy (anche se li definirei due impatti storici prettamente diversi).

In questi giorni magari farò un'analisi più accurata del gioco, sperando di coglierci! ovvio! ^_^
e spero anche di postarvi le altre foto...
bye
 
Google