My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

09 agosto 2006

Chiov e Fa fridd

^_^ stavolta comincio con una frase dialettale che come avrete intuito si traduce in
"Piove e Fa freddo".

Per darvi una dimensione di cosa sono ste giornate...
sono dinanzi al computer a scrivere questo post con la maglia a maniche lunghe le finestre chiuse e ho un bel bicchiere di tè fumante accanto al mouse.

Sono uscito poco fa per fare il secondo consueto giro in bici e ho beccato l'acqua... stavolta non di mia volontà!
Il bello è che ieri quando sono uscito con la pioggia era ancora piuttosto fresco, il che non creava troppi problemi!
Oggi era freddo e tirava vento e più mi bagnavo... più faceva freddo e sentivo gelido il vento... più per riscaldare i muscoli correvo... e più acqua prendevo (e quindi mi bagnavo)
Praticamente la cosa era ricorsiva!!! completate voi lo stack ^_^

Tuttavia alla fin fine un paio di giretti li ho fatti ed ora sono al calduccio...
Spero che in città il tempo migliori, anche perchè sono intenzionato a comprare una bici anche lì dato che (motivi universitari) passo più tempo in città che in paese!

...anzi ora vedo qualche modello che può interessarmi...
ciaoooo
 
Google