My "Half" Life

Blog dedicato alla programmazione, ai videogiochi e a tutto quello che mi viene in mente ^_^

08 agosto 2006

Per qualche parafango in più ^_^

Salve,
oggi è stata una giornata particolarmente piovosa... tanto che a un certo momento ho detto:

"Basta! adesso o smetti di piovere... o esco in bicicletta sotto l'acqua!"

Dato che non mi risulta che di solito sia la natura ad adattarsi alle richieste dell'uomo... sono uscito sotto l'acqua! ^_^

Effettivamente ho sempre sognato di farmi una pedalata sotto la pioggia, se non fosse per il fatto che è estremamente rilassante sentire lo scrosciare dell'acqua tra gli alberi... in paese è tutta un'altra cosa.

L'unico inconveniente è dato dal fatto che, come disse un mio amico :
"Sai come si riconosce se una ruota ha una buona aderenza sul bagnato? Devi vedere se solleva tanta acqua!"

Appunto! le ruote della mountain bike di mio fratello sono ottime! e mi hanno sollevato dietro tanta di quella acqua che mi bagnavano più loro della pioggia! ^_^

A parte questo... sono tornato a casa rilassato e... zuppo! il tempo di fare una doccia e mi sono rimesso un po a codare.
Fantastico! sono riuscito a portare a termine il codice della motion blur... non ero mai riuscito a programmare quell'effetto come questa volta! davvero una simpatica soddisfazione.

Ieri sono stato un po occupato, pertanto non ho potuto uppare alcuna foto! cosa che faccio oggi.
La foto è appunto di ieri (si nota dal cielo sereno!) e mostra un landscape del paese (ingrandite la foto per vederla decentemente) ripreso dalla piazzetta della chiesa raggiungibile dalla stradina che percorro con la bici e che vi ho mostrato precedentemente.



P.S.
Oggi è davvero freddo! poco fa mia madre ha rientrato lo stendino con i panni e... davano accenni di congelamento come se era una sera di novembre ^_^
 
Google